Eye Care

Chi è timido sa, ad esempio, che gli occhiali svolgono un po’ il ruolo di schermo protettivo. Volendo accentuare questo effetto, se si deve andare ad un appuntamento al buio, quindi con una persona che non abbiamo mai visto prima se non magari in foto, è possibile utilizzare occhiali dalla montatura molto elaborata che cattureranno l’interesse.

E’ inevitabile: nessuno ha ancora inventato un sistema per mantenere gli occhiali puliti. Il processo è inarrestabile e inesorabile: qualsiasi sia il tuo grado di ordine e pulizia delle lenti, queste si sporcheranno. Sempre. Preso coscienza di questa forte verità, voglio dunque porti una domanda…

… Molti ormai scelgono le lenti a contatto, ma non tutti riescono a indossarle quando fanno sport. Ecco perché si può ricorrere a occhiali specifici. Dalla corsa alla bici, dal nuoto alla vela, le soluzioni non mancano…

7 BUONE RAGIONI PER NON DIRE ASSOLUTAMENTE AD UN OTTICO CHE VAI IN ACQUA CON GLI OCCHIALI 1-Potresti causarne l’infarto 2- Se li avevi appena puliti l’infarto sarà doppio 3- il sale dell’acqua può rovinare le lenti…

Decidi di partire e visitare una città, non importa quale, basta viaggiare. Hai passeggiato tutto il giorno alla ricerca di qualcosa da immortalare nella tua macchina fotografica ma l’acqua che portavi con te è diventata insopportabilmente calda. All’improvviso… lo vedi!

“Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell’astronave Enterprise durante la sua missione quinquennale, diretta all’esplorazione di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.”…

i miei

Articoli

Archivi

Seguimi su Facebook