Cerchi occhiali da vista con il miglior comfort per i tuoi occhi?

SEIKO PRIME offre il massimo in termini di precisione, qualità, comfort e design per i portatori più esigenti come te, in particolare se hanno prescrizioni diverse per ciascun occhio.

Lo spessore delle lenti è bilanciato con un prisma di alleggerimento variabile al fine di garantire precisione, perfetta messa a fuoco, chiarezza ottimale ed estetica appagante.

MONTATURE E LENTI INEGUAGLIABILI

Montature e lenti sono curati sia nella funzionalità che nell’aspetto estetico. Gli spessori delle lenti sono solitamente ineguali tra i bordi superiore e inferiore a causa della prescrizione e ai parametri di centratura. Grazie alle nuove lenti progressive SEIKO PRIME, lo spessore delle lenti è bilanciato con un prisma di alleggerimento variabile a garanzia di precisione, perfetta messa a fuoco, ed estetica appagante.

TECNOLOGIA “TWINEYE MODULATION”

SEIKO e la “Twineye Modulation Tecnology” assicurano eccellenti risultati anche in caso di prescrizioni differenti su ciascun occhio. Questa tecnologia innovativa sincronizza i campi di visione per entrambi gli occhi anche con una differenza di sfera e/o cilindro minima come +/- 0,5 persino nelle zone
periferiche.

MINOR AFFATICAMENTO PER GLI OCCHI

L’innovativo “Advanced Aspheric Design” studiato per creare le lenti SEIKO PRIME elimina le distorsioni laterali
e i problemi della visione da vicino. Questo si traduce in un minor affaticamento per gli occhi.